Resi. Qualsiasi richiesta di reso di merce deve essere richiesta dal Cliente tramite l’apposito modulo “Richiesta di autorizzazione al reso”. Nessun reso di merce è accettato se non preventivamente autorizzato da Pace S.p.A. La restituzione della merce dovrà essere effettuata previa autorizzazione da parte dell’ufficio Servizio Clienti. I prodotti devono essere restituiti integri e completi di tutti gli accessori nella loro confezione originale e con adeguato imballo esterno.
In caso contrario saranno respinti e inviati al mittente in porto assegnato. In caso di sostituzione per merce non conforme o in garanzia sarà il nostro servizio clienti a inviare il modulo di autorizzazione al reso con indicata la causale di trasporto (reso per accredito, reso per sostituzione, reso in garanzia, ecc.) da utilizzare nel D.d.t. Il modulo di autorizzazione al reso dovrà essere allegato alla spedizione. Il servizio clienti Pace provvederà ad organizzare il ritiro inviando il corriere per il prelievo della merce resa. Niente è dovuto al corriere per il ritiro della merce.
La spedizione del reso autorizzato deve avvenire entro 15 giorni dalla data di emissione dell’autorizzazione. Superato tale periodo l’autorizzazione al reso viene annullata. La merce resa verrà, in ogni caso, ricevuta da Pace con riserva di controllo, al fine di verificare lo stato della merce stessa. Pace si riserva la possibilità di rifiutare richieste di reso per errato ordine. Pace si riserva, in ogni modo, il diritto di respingere al mittente qualsiasi reso che comprenda prodotti il cui imballo e confezione siano rovinati o inadeguati e prodotti non conformi o corrispondenti a quanto ordinato o autorizzato per il reso. I resi di nastri, cartucce inkjet e toner sono subordinati all’accettazione del reso da parte del fornitore di Pace S.p.A. Il servizio clienti è a disposizione per qualsiasi chiarimento relativo alla procedura dei resi.
Responsabilità. In nessun caso Pace S.p.A. sarà ritenuta responsabile per difetti o danni ai prodotti o alle persone derivanti da uso improprio, modificazione delle caratteristiche originali, negligenza nell’uso dei prodotti, non conformità alle istruzioni d’uso e di sicurezza (scritte o verbali) fornite dal produttore.