Consegna ordini. La data di consegna si intende quella di consegna al vettore. I tempi di consegna si intendono entro 7 giorni dalla data dell’ordine per gli articoli disponibili a magazzino oppure entro 7 giorni dalla consegna della merce da parte del fornitore a Pace S.p.A. Per i mobili e gli arredi per ufficio la data di consegna è da intendersi entro quattro settimane dalla data dell’ordine. Per gli articoli personalizzati la data di consegna è da intendersi entro 60 giorni dalla data dell’ordine. Qualsiasi data fornita per la consegna della merce ordinata è puramente indicativa e Pace S.p.A. non è responsabile per eventuali ritardi nella consegna né per qualsiasi danno che il ritardo possa causare all’acquirente, salvo diverso accordo fra le parti. Eventuali materiali non disponibili nella prima consegna saranno comunicati in calce al D.d.t.. Pace S.p.A. si riserva la facoltà di non spedire o di annullare rimanenze di ordini con importi di scarso valore, salvo diverso accordo contrattuale. La consegna della merce avviene, in porto franco, al piano terreno o al piano reception se non diversamente concordato.
Trasporto dei Prodotti - Reclami. Il Cliente all'arrivo della merce dovrà verificare l'integrità e il numero dei colli. In caso di anomalia dovrà procedere a firmare il documento di trasporto con “Riserva di controllo" evidenziandone il motivo (es.: collo fortemente danneggiato o collo mancante). Non sono ritenute conformi alle condizioni, pratiche ricevute con l’indicazione di riserva generica. Eventuali reclami riguardanti la quantità o il tipo della merce, devono pervenire per iscritto tramite invio copia del documento di trasporto e prova fotografica alla e-mail: servizio@pace.it oppure al fax: 0522/514413. La firma del documento di trasporto senza riserve o l’invio parziale della documentazione liberano Pace S.p.A. da qualsiasi responsabilità. Nel caso di ricezione di merce danneggiata con imballo e collo integri, il cliente dovrà produrre la seguente documentazione: - Foto di tutti i lati del pacco/collo. - Foto del materiale danneggiato all’ interno del pacco/collo. - Invio delle immagini sopra citate corredate di documento di trasporto alla e-mail: servizio@pace.it oppure al fax: 0522/514413 entro 3 giorni dalla data di ricezione della merce. In questo caso Pace S.p.A. segnalerà l’accaduto al trasportatore.
Responsabilità. In nessun caso Pace S.p.A. sarà ritenuta responsabile per difetti o danni ai prodotti o alle persone derivanti da uso improprio, modificazione delle caratteristiche originali, negligenza nell’uso dei prodotti, non conformità alle istruzioni d’uso e di sicurezza (scritte o verbali) fornite dal produttore.